Donatella Cerè
Avvocato Cassazionista
Esercito la professione forense dal 1989, come avvocato civilista.
Da sempre mi occupo della attività difensiva, con particolare attenzione ai conflitti familiari, nonché ai settori della tutela della persona, legislazione farmaceutica e responsabilità professionale medico-sanitaria.
Dal 2001 al 2012 ho ricoperto la carica di Consigliere dell’Ordine degli avvocati di Roma e nel 2013 quella di Consigliere Tesoriere. Sono stata anche componente del Consiglio Giudiziario presso la Corte d’appello di Roma.
Nel 2014 sono stata Delegata Cassa Forense, dove mi sono occupata di bilancio e patrimonio immobiliare e dove ho potuto confrontarmi con le criticità delle altre Casse di Previdenza ed Assistenza come componente “ADEPP”.
Nel 2015 sono stata eletta Consigliere Nazionale Forense, incarico che ho ricoperto fino allo scorso Dicembre. L’esperienza nazionale è stata un onore e privilegio, ho avuto la possibilità di comprendere tante criticità che attraversano la nostra professione, ma anche le straordinarie opportunità che possono essere colte.
Proprio per queste ragioni mi candido con la lista Galletti, convinta della forza delle idee e della visione attuale e lungimirante del suo programma, con la stessa passione che da sempre anima il mio spirito di servizio a favore dei Colleghi.
A loro consegno tutto il mio entusiasmo, la mia determinazione e la ferma convinzione che si possa costruire insieme un futuro migliore per Tutti Noi.